Huawei Mate 9: update che porta le patch di sicurezza e GPU Turbo

0

Finalmente delle buone notizie per lo smartphone del brand cinese Huawei Mate 9, che si aggiorna con le ultime novità del momento come la presenza di GPU Turbo, software in grado di migliorare le performance grafiche e le patch di sicurezza aggiornate al mese di Novembre.

Aggiornamento per Huawei Mate 9

Ecco che arriva un nuovo e importante aggiornamento compatibile con lo smartphone Huawei Mate 9che porta GPU Turbo, il  software di Huawei per migliorare le performance grafiche dei suoi smartphone.

L’update è davvero molto importante per il device, in grado di risolvere vari problemi di sistema, la presenza della nuovissima tecnologia di accelerazione GPU Turbo per un’esperienza di gioco più fluida, l’app Game Suite, ottimizzato il registratore dello schermo e la possibilità di eseguire gli screenshot senza nessun problema.

Inoltre è stata migliorata la velocità d’avvio di alcune applicazioni mainstream, ottimizzata la visualizzazione del testo di alcuni filtri e integrate le patch di sicurezza del mese di Novembre 2018.

Il pacchetto aggiornamento è disponibile con il nome in codice MHA-L29 8.0.0.377 (C432) (il file pesa circa 761 MB), basato sulla versione del sistema operativo Android 8 Oreo con interfaccia utente personalizzata EMUI 8.0.

Changelog completo

  • Inserita la nuova tecnologia di accelerazione GPU Turbo per un’esperienza di gioco più fluida senza rallentamenti di sistema, ed è consigliabile attivare la modalità gaming.
  • Inserita la nuova App Game Suite.
  • Ottimizzato il registratore dello schermo.
  • Ottimizzata la velocità d’avvio di alcune applicazioni in mainstream.
  • Ottimizzata la visualizzazione del testo di alcuni filtri.
  • Integrate le patch di sicurezza del mese di novembre 2018.
Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS