I “Minions” arrivano al cinema: Alberto Angela insolito narratore

0
Arriva il film dei Minions

Arriva il film dei MinionsBambini italiani in festa. Domani, 27 agosto 2015, arriverà nelle sale “Minions”, prequel straordinario di “Cattivissimo me”. La pellicola ha incassato già 990 milioni di dollari nel mondo di cui oltre 300 milioni negli Usa

 

 

“Minions” entusiasmerà i piccoli italiani e, perché no, anche i genitori che li accompagneranno al cinema, che potranno ascoltare le voci di Luciana Littizzetto (che doppia la crudele Scarlett Sterminator), Fabio Fazio (Herb Sterminator), Selvaggia Lucarelli e Riccardo Rossi. Alberto Angela, invece, è il narratore.

 

Gli spettatori seguiranno i Minions nel viaggio alla ricerca del più cattivo dei cattivi, che li porterà dalla cattivissima Scarlett Sterminator, che nella versione originale si chiama Overkill ed è doppiata da Sandra Bullock. I piccoli Minions dovranno visitare tanti posti, dall’Antartide a New York, fino a Londra, dove dovranno evitare lo sterminio dell’intera specie dei Minion. Ci riusciranno? I bimbi lo sapranno domani. Tutti al cinema a vedere le nuove avventure dei Minions. Stavolta non ci sarà Gru, ma il divertimento è assicurato.

 

Il film, comunque, ha i suoi detrattori. C’è chi ha definito “Minions” un film noioso e ripetitivo, sottolineando che anche un pubblico under 10 potrebbe uscire dal cinema tediato. Non possiamo ancora dare ragione a nessuno perché il film non lo abbiamo visto. Avrà ragione chi dice che il film è esaltante o coloro che ritengono che il prequel di “Cattivissimo me” sia una pellicola inconsistente? Speriamo, almeno, che i bimbi sorridano ed escano dal cinema soddisfatti. I Minions, in fondo, fanno ridere già quando parlano, visto che proferiscono termini incomprensibili.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS