Gogol Bordello pronti ad infiammare Milano: appuntamento all’Estathè Market Sound

0
Gogol Bordello

Gogol BordelloQuesta sera saliranno sul palco, nell’ambito dell’Estathè Market Sound di Milano, i Gogol Bordello. Ci sarà un’atmosfera gipsy-punk, dunque, all’evento milanese. La band, infatti, realizza brani che sono un intreccio di generi differenti: reggae, punk e hip hop

 

 

Ricordiamo che l’ultimo disco dei Gogol Bordello, “Pura Vida Conspiracy“, uscito due anni fa, riscosse molto successo e venne acclamato da pubblico e critica. Il gruppo musicale propone una musica particolare perché i componenti, in fondo, provengono da nazioni diverse: Sergey Ryabtsev e Yuri Lemeshev (Russia), Oren Kaplan (Israele), Thomas Gobena (Etiopia), Oliver Francis (Italia-Svezia), Elizabeth Chi-Wei Sun (Cina), e Pedro Erazo (Ecuador).

 

Parlando di “Pura Vida Conspiracy”, album comprendente 12 canzoni, Eugene Hutz ha dichiarato: “Sono tornato al punto di partenza e sono a mio agio per il fatto di essere un outsider completo”.  Gogol Bordello è sinonimo di internazionalità incardinata ai ritmi gipsy. Questa sera la band infiammerà Milano. Appuntamento all’Estathè Market Sound.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS