Ignazio Marino minacciato di morte: rivelazione choc a Otto e mezzo

0
Ignazio Marino

Ignazio MarinoIgnazio Marino, sindaco di Roma, è stato ospite recentemente di “Otto e mezzo” ed ha spiegato il motivo per cui si è concesso una vacanza così lunga negli States, mentre a Roma c’erano seri problemi da risolvere

 

Marino ha risposto ha tante domande poste dalla conduttrice Lilli Gruber e dal noto editorialista Massimo Franco. Il primo cittadino della Capitale, a quanto pare, ha passato così tanti giorni negli Usa, assieme alla sua famiglia, perché aveva ricevuto minacce di morte.

“Mi trovavo negli Stati Uniti per motivi al di fuori della mia volontà, perché negli ultimi mesi ho ricevuto diverse minacce di morte. Io che ho iniziato il mio mandato andando in bicicletta, adesso devo muovermi con tre macchine e sei uomini di scorta. Io volevo davvero quattordici giorni con mia moglie e mia figlia senza girare con le persone armate”, ha rivelato Ignazio Marino, condannando anche la vicenda dei funerali di Vittorio Casamonica.

Riguardo alle spettacolari esequie di Vittorio Casamonica, il sindaco di Roma ha asserito: “Quello che è accaduto è un funerale in cui una famiglia ha voluto manifestare e spettacolarizzare la morte di un essere vivente per mandare messaggi ai vivi e quel giorno, pochi minuti dopo aver appreso la notizia, sono stato informato e siamo intervenuti subito con dichiarazioni di condanna”.

Dimissioni? Marino non ci pensa nemmeno. Lasciare l’incarico di sindaco di Roma, secondo lui, significherebbe “tradire il voto del 64% dei romani”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS