Il conte sfratta la principessa: ma la signora si barrica nel castello
Da Redazione
Maggio 09, 2015

C’era una volta una principessa che era rinchiusa nella torre, ove aspettava di essere salvata dal suo principe azzurro … ecco la classica fiaba che tutte le bambine amano ascolta; una storia, appunto!
Ed ecco la realtà, che vede oggi una principessa che per difendersi dal conte, suo ex marito si è barricata nel castello di famiglia: lei è Sofia Borghese, ex moglie del conte Fabrizio Sardagna Ferrari von Neuburg und Hohenstein, che ha ricevuto dall’ex marito, un ordine di sfratto dalla tenuta di Tor Crescenza.
Così, Sofia Borghese, per tutta risposta, ha deciso di barricarsi nel castello, almeno fino al prossimo 29 maggio, data in cui il conte Sardagna arriverà a palazzo con tanto di forza pubblica; allora, bisognerà vedere se la principessa deciderà di issare bandiera bianca, o se nel frattempo, avrà messo a punto qualche mossa per resistere all’assalto!
Michela Galli
Articolo precedente
Palermo, inaugurata caserma nell’ultimo rifugio di Totò Riina
Articolo successivo
Galassia più antica dell’Universo: Hubble e Spitzer fanno centro ancora
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024