Il Segreto Soledad Castro: l’attrice Alejandra Onieva si racconta!
Da Redazione
Ottobre 15, 2015
Soledad Castro, la temeraria e ribelle, ma dal cuore nobile, figlia di Francisca Montenegro e Salvador Castro, interpretata da Alejandra Onieva, si racconta in un’intervista esclusiva. Soledad e’ uno dei personaggi più amati dell’amatissima fiction Il Segreto, uno dei classici personaggi che suscitano empatia proprio per la loro sensibilità estrema. Soledad ha superato la terribile depressione dopo la perdita di Juan ed il tentativo di suicidio. E’ rinata a Parigi ed ora si appresta a vivere un vero grande amore.
L’ha raccontato la bellissima attrice 23enne Alejandra Onieva la quale ha affermato che nessuno come il bel Simon, cosi’ solare e simile a Juan, risveglierà in lei la voglia di amare. L’attrice ha affermato che, come Soledad, e’ temeraria ma ama la sua famiglia visceralmente e cerca sempre di tenerla unita, anche nelle difficoltà.
Nella vita, Alejandra ha affermato di essersi innamorata varie volte, ma che l’amore più grande e’ stato il primo, durato molti anni, ma poi finito per decisioni di vita diverse. Riguardo l’ultimo, l’attrice ha affermato che non e’ andato come avrebbe sperato.
Alejandra ha affermato che un uomo, per conquistarla, deve farla ridere di gusto. Allora, siete avvertiti uomini, se volete conquistare la bella attrice che interpreta Soledad ne Il Segreto basterà sfoderare il migliore dei vostri sorrisi?
Anche voi seguite la domestica serie Il Segreto?
Articolo precedente
Vegetarianesimo pro e contro: la lotta di Animal Equality con un video shock ci spinge al buon senso!
Articolo successivo
Maker Faire Rome 2015: Premio The Big Hack a Ragazzi Teramani
Redazione