Il Volo, dopo il finto “scandalo” dell’albergo, ecco come votarli ai Latin Music Italian Awards!

0

Il-VoloPersino Tv Sorrisi E Canzoni ha indagato sullo strano, stranissimo scandalo dell’albergo di Locarno orrendamente imbrattato da Il Volo, secondo una non identificata cameriera dell’hotel. Una “fantomatica” scena di un crimine mai avvenuto. Un complotto bello e buono ai danni di una band giovane che fa rabbia. Fa rabbia perche’ e’ più facile denigrare, al giorno d’oggi, che accettare l’incredibile successo di tre ragazzi giovanissimi. Inaccettabile per chi si nutre di pane ed invidia. E se non si può fermare il successo di chi e’ amato, si può tentare di rendere il soggetto poco amabile. Un tentativo vano per le tante fans che hanno difeso Il Volo fin dalle prime stranissime accuse, poi ritrattate e sempre più confuse.

Parlando di cose serie, anzi, serissime, vogliamo sottolineare la nomina de Il Volo ai Latin Music Italian Awards 2015 e la sua candidatura a ben tre nomination: Best International Male Artist Of Group Of The Year, Best International Song Of The Year, Best International Male Video Of The Year. Per votarli, basta cliccare qui!

Insomma, i tre tenorini stanno volando sempre più in alto, promuovendo il loro disco anche in Spagna. Amati in tutto il mondo, solo in Italia hanno ricevuto l’inospitalità tipica di chi si nutre di rabbia e d’invidia, un’abitudine molto comune nel nostro paese. Noi, invece, vi proponiamo la bellissima L’Amore Si Muove per dolci ed amorevoli sogni con le splendide voci dei tre componenti de Il Volo!

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.