India: bimba violentata da cinque uomini mentre era in ospedale
Da Redazione
Novembre 06, 2018

Terribile esperienza in India per una bambina di soli quattro anni. Cinque uomini hanno abusato sessualmente della piccola, mentre questa era ricoverata in ospedale. Uno degli stupratori è stato fermato. E’ caccia all’uomo per i restanti aggressori.
L’episodio di violenza
L’episodio di violenza si è registrato presso in uno degli ospedali presenti nell’Uttar Pradesh, in India. Una bimba di soli quattro anni era ricoverata nel reparto di terapia intensiva dopo esser stata morsa da un serpente. Non è la prima volta che un caso del genere succede sui territori dello stato del nord indiano. Molte, infatti, sono le minorenni delle quali si abusa sessualmente.
La bimba si trovava nel nosocomio a seguito di un morso di un serpente. In ospedale ha subito abusi sessuali da parte di cinque uomini e ha riportare i fatti è stata proprio la piccola, che ha confidato quanto accaduto alla nonna. Come riportato anche da fanpage.it, i cinque aggressori sono entrati nella stanza della piccola di notte, stando ben attenti a non farsi scoprire.
Uno dei cinque aggressori, stando al racconto della bambina, è un inserviente dell’ospedale mentre degli altri quattro non si conosce ancora alcun dettaglio. Il racconto della piccola è davvero atroce: gli uomini l’hanno imbavagliata poiché non sono riusciti a farle un’iniezione. Le mani le sono state legate e in seguito hanno abusato di lei.
L’uomo è stato fermato dalla polizia
L’uomo è stato fermato dalla polizia e messo in prigione, mentre è ancora aperta la caccia per gli altri quattro. Le autorità stanno cercando i quattro aggressori anche grazie l’utilizzo dei video delle telecamere a circuito interno presenti nell’ospedale.
Articolo precedente
Avengers 4: scoperto il nome del nuovo Capitan America?
Articolo successivo
Orologi di lusso: perché piacciono tanto agli uomini
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024