iPhone RX e Xs: arrivano gli esclusivi sfondi di iFixit

0

Nuovi sfondi per iPhone XR e iPhone XS disponibili in vari colori e formati. A rilasciarli la iFixit, che spiega come istallare velocemente per installare questi originalissimi wallpaper.

Gli sfondi per iPhone XR

Gli sfondi per iPhone XR si possono trovare facilmente in due colori e a raggi X. La iFixit, azienda statunitense formata nel 2003 in California, la scorsa settimana ha rilasciato i nuovi sfondi attraverso la sua pagina Twitter. Come annunciato da iphoneitalia.com, i wallpaper mostrano l’interno degli iPhone e hanno anche una versione a raggi X.

Gli sfondi per iPhone XS

Gli sfondi per iPhone XS hanno caratteristiche simili a quelli progettati per l’iPhone XR. Il consiglio che dà l’azienda per ottenere una maggiore risoluzione è quello di scaricare gli sfondi direttamente sul telefono cellulare e non sul computer. Il sito suggerisce, inoltre, di non utilizzare i wallpaper come schermata di blocco, poiché si manifestano rallentamenti.

Applicare i nuovi sfondi

Applicare i nuovi sfondi per iPhone XS e XR è davvero facile e realizzabile in poche mosse. La iFixit, sulle sue pagine social, ha pubblicato un video informativo e guida al fine di una istallazione perfetta dei nuovi e originali sfondi. Il primo passaggio da fare è quello di cercare una immagine da utilizzare come proprio sfondo e cliccarci sopra per ottenere una massima risoluzione.

Dopodiché, bisogna salvare la suddetta immagine sull’iPhone e andando nelle impostazioni del telefono bisognerà semplicemente cliccare sul tasto nella tendina ‘imposta immagine come sfondo’. Et voilà, il gioco è fatto e potete godervi a pieno il vostro nuovissimo sfondo.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS