iPhone RX e Xs: arrivano gli esclusivi sfondi di iFixit

0

Nuovi sfondi per iPhone XR e iPhone XS disponibili in vari colori e formati. A rilasciarli la iFixit, che spiega come istallare velocemente per installare questi originalissimi wallpaper.

Indice articolo

Gli sfondi per iPhone XR

Gli sfondi per iPhone XR si possono trovare facilmente in due colori e a raggi X. La iFixit, azienda statunitense formata nel 2003 in California, la scorsa settimana ha rilasciato i nuovi sfondi attraverso la sua pagina Twitter. Come annunciato da iphoneitalia.com, i wallpaper mostrano l’interno degli iPhone e hanno anche una versione a raggi X.

Gli sfondi per iPhone XS

Gli sfondi per iPhone XS hanno caratteristiche simili a quelli progettati per l’iPhone XR. Il consiglio che dà l’azienda per ottenere una maggiore risoluzione è quello di scaricare gli sfondi direttamente sul telefono cellulare e non sul computer. Il sito suggerisce, inoltre, di non utilizzare i wallpaper come schermata di blocco, poiché si manifestano rallentamenti.

Applicare i nuovi sfondi

Applicare i nuovi sfondi per iPhone XS e XR è davvero facile e realizzabile in poche mosse. La iFixit, sulle sue pagine social, ha pubblicato un video informativo e guida al fine di una istallazione perfetta dei nuovi e originali sfondi. Il primo passaggio da fare è quello di cercare una immagine da utilizzare come proprio sfondo e cliccarci sopra per ottenere una massima risoluzione.

Dopodiché, bisogna salvare la suddetta immagine sull’iPhone e andando nelle impostazioni del telefono bisognerà semplicemente cliccare sul tasto nella tendina ‘imposta immagine come sfondo’. Et voilà, il gioco è fatto e potete godervi a pieno il vostro nuovissimo sfondo.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS