Ivana Spagna Querela Sosia: “Va in Giro Fingendosi me”

By | 28 gennaio 2016

Ivana Spagna Stanca della Sosia: Presenta QuerelaIvana Spagna, nota cantautrice italiana, ha deciso di querelare la sua sosia. A quanto pare, Wanda Fisher incassa denaro facendo finta di essere Spagna.

 

La cantautrice è stanca dell’atteggiamento della sua sosia ed ha deciso di querelarla per l’ennesima volta:

“Lei è una corista e mi assomiglia, e ha cominciato a fare la mia sosia intorno al 1996. A me va bene, ma non va bene quando va a fare le serate come Ivana Spagna e non come la mia sosia. La prima querela è partita nel 2001, c’è stata un’indagine della Procura di Torino. Lei mi ha giurato di non farlo più, ho ceduto e mi sono fatta convincere, ritirando la querela. La seconda querela è del 2015″.

Pare che la Fisher assuma atteggiamenti poco cordiali nei confronti dei fan e ciò indispettisce non poco Ivana Spagna, che durante un’intervista a ‘La vita in diretta’, su Rai 1, ha detto:

“Va in giro fingendosi me, e si comporta male con i miei fans. Ora basta, non voglio che la gente pensi che sono io a fare delle cose poco carine”.

La sosia della cantautrice, intervistata da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’, ha invece rispedito al mittente tutte le accuse:

“Io non mi spaccio per nessuno. Nego assolutamente, le accuse sono tutte infondate. Io quando mi presento dico di essere Wanda Fisher. Canto le sue canzoni, ma solo perché la stimo e l’ammiro: Ivana non ce la deve avere con me”.

loading...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *