Ivana Spagna Querela Sosia: “Va in Giro Fingendosi me”
Da Redazione
Gennaio 28, 2016
Ivana Spagna, nota cantautrice italiana, ha deciso di querelare la sua sosia. A quanto pare, Wanda Fisher incassa denaro facendo finta di essere Spagna.
La cantautrice è stanca dell’atteggiamento della sua sosia ed ha deciso di querelarla per l’ennesima volta:
“Lei è una corista e mi assomiglia, e ha cominciato a fare la mia sosia intorno al 1996. A me va bene, ma non va bene quando va a fare le serate come Ivana Spagna e non come la mia sosia. La prima querela è partita nel 2001, c’è stata un’indagine della Procura di Torino. Lei mi ha giurato di non farlo più, ho ceduto e mi sono fatta convincere, ritirando la querela. La seconda querela è del 2015″.
Pare che la Fisher assuma atteggiamenti poco cordiali nei confronti dei fan e ciò indispettisce non poco Ivana Spagna, che durante un’intervista a ‘La vita in diretta’, su Rai 1, ha detto:
“Va in giro fingendosi me, e si comporta male con i miei fans. Ora basta, non voglio che la gente pensi che sono io a fare delle cose poco carine”.
La sosia della cantautrice, intervistata da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’, ha invece rispedito al mittente tutte le accuse:
“Io non mi spaccio per nessuno. Nego assolutamente, le accuse sono tutte infondate. Io quando mi presento dico di essere Wanda Fisher. Canto le sue canzoni, ma solo perché la stimo e l’ammiro: Ivana non ce la deve avere con me”.
Articolo precedente
Silvio Berlusconi Conferma Discesa in Campo contro Renzi e Governo Cinquestelle
Articolo successivo
Adattatori Apple Difettosi, Rischio Scossa Elettrica: Sostituzione Gratis
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024