Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » J-Ax Lascia The Voice: “Comportamento poco Limpido della Produzione”

J-Ax Lascia The Voice: “Comportamento poco Limpido della Produzione”

Da Redazione

Novembre 06, 2015

J-Ax Lascia The Voice: “Comportamento poco Limpido della Produzione”

J-Ax Lascia The VoiceColpo di scena a The Voice. Il noto rapper J-Ax ha deciso di non prendere parte alla prossima edizione perché, secondo lui, gli autori si sono comportati in un modo non molto trasparente

 

Il rapper milanese aveva fatto intendere di voler dire addio a The Voice già in occasione della conferenza stampa di ‘Sorci Verdi’, quindi l’addio al talent non stupisce più di tanto. Vero è che la decisione ha sollevato un enorme polverone e molti accusano J-Ax anche per le recenti parole al vetriolo contro gli autori del programma

“Ho deciso di non rifare il talent di Rai Due The Voice e la causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma”, ha spiegato il rapper milanese. L’addio, dunque, non è dovuto a liti o incomprensioni con qualche manager Rai ma con una o più persone del team produttivo.

J-Ax ha poi aggiunto: “Ringrazio la Rai, il direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Rai Due Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia”. E’ stata chiusa così, quindi, la parentesi The Voice di J-Ax che, comunque, ha conferito molta popolarità al talent. Questo è indubbio. Questo programma dovrà essere sempre riconoscente al rapper milanese.

The Voice, lo ricordiamo, fece registrare ascolti da capogiro quando J-Ax chiamò nella sua squadra Suor Cristina, che poi trionfò. Non si possono dimenticare tali momenti, che hanno contribuito a rendere The Voice un talent di successo anche in Italia.

Molti ritengono che J-Ax abbia deciso di andarsene per l’arrivo di Raffaella Carrà, che, secondo alcuni, detesterebbe il rapper lombardo. Chissà?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione