Spettacolo

Jane Alexander e Elia Fongaro sono fidanzati: “Sto benissimo”

Jane Alexander e Elia Fongaro sono fidanzati dopo il Grande Fratello Vip? Una dichiarazione su Instagram confermerebbe l’inizio della loro relazione.

“Gianmarco mi ha salvato la vita”

Lo scorso fine settimana, Jane Alexander ospite di Verissimo si è racconta a cuore aperto a Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista l’attenzione si è concentrata sui problemi che l’attrice ha avuto con l’alcol, si tratterebbe solo di “un inizio” capace di portare alla dipendenza ma quanto detto l’ha spinta comunque a chiedere aiuto a un’associazione di alcolisti anonimi. Il tutto sarebbe successo durante la relazione con Gianmarco Amicarelli. Jane Alexander però non nega l’importante aiuto e supporto che l’uomo ha avuto in quel delicato periodo della sua vita, tanto da dichiarare: “Gianmarco mi ha salvato la vita“.

Jane Alexander e Elia Fongaro sono fidanzati?

Jane Alexander dopo il Grande Fratello Vip ha archiviato la relazione con Gianmarco Venturi ed è pronta a vivere la nuova relazione con l’ex velino Fongaro? Già a Silvia Toffanin l’Alexander ha dichiarato la sua volontà di continuare la conoscenza con l’ex velino, ma la conferma di una parziale relazione è arrivata solo ieri pomeriggio. In occasione dell’intervista rilasciata a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Sto vedendo Elia, ci stiamo conoscendo. Stiamo cercando di capire quello che succederà e che tipo di rapporto intraprendere. Non lo sappiamo ancora. So che Elia mi vuole un sacco bene: questo è poco ma sicuro“.

“Sto benissimo”

Una risposta alla domanda: Jane Alexander e Elia Fongaro sono fidanzati… Arriva anche sul profilo Instagram dell’ex gieffino dagli occhi di ghiaccio. In un post pubblicato ore fa ha scritto: “Sto bene. Sto bene. Sto bene. Benissimo. Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! Stasera Grande Fratello Vip“. Che i due in occasione della diretta su Mediaset annunceranno l’inizio della nuova love story?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.