Jennifer Lopez scandalizza Marocco: abiti succinti e movenze sensuali
di Redazione
31/05/2015
Ieri la sensuale Jennifer Lopez si è esibita a Rabat, in Marocco, durante il Festival Mawazine ma la sua performance è stata giudicata "indecente" e contraria ai valori marocchini. La celebre popstar ha indossato abiti succinti, così come tutte le ballerine sul palco.
Sul sito del partito islamico Giustizia e Sviluppo al governo è stato scritto: "Lo show di Jennifer Lopez, che indossava abiti molto indecenti e faceva movimenti sensuali contrari alle tradizioni dei marocchini, diffuso dal Canale 2, ha suscitato un'ondata di indignazione e denuncia, soprattutto sui social network".
La Lopez non si è mostrata amareggiata per le critiche, anzi ha pubblicato su Twitter le foto del concerto a Rabat, complimentandosi con il pubblico.
Articolo Precedente
Silvio Berlusconi: figuraccia pre-elettorale, sostiene candidato centrosinistra
Articolo Successivo
Silk Road, ergastolo per Ross Ulbricht: giudici inflessibili
Redazione