Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Jerry Calà, oggi “puzzo di morto”: lo sfogo

Jerry Calà, oggi “puzzo di morto”: lo sfogo

Da Redazione

Ottobre 23, 2018

Jerry Calà, oggi “puzzo di morto”: lo sfogo

Jerry Calà si racconta in un’intervista radiofonica. L’attore e cantante svela alcuni retroscena simpatici della sua relazione con Mara Venier e parla dell’attuale mondo cinematografico, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

Jerry Calà ai microfoni di RAI Radio2

Jerry Calà ai microfoni di RAI Radio2 racconta un episodio del giorno del suo matrimonio con la conduttrice Mara Venier. L’attore è stato intervistato da Roverto Arduini e Andrea Di Ciancio, nel programma I Lunatici, in onda dall’1.30 alle 6.00 ogni notte.

Jerry Calà risponde alle simpatiche accuse di Mara Venier, che ha dichiarato che nel giorno delle nozze lo aveva trovato ad amoreggiare con un’altra donna. Il comico 61enne ha precisato che non ci fu una vera e propria scappatella, ma che ci fu un misunderstandig con la sua neo sposa.

Jerry Calà ha raccontato che non stava facendo il piacione con l’altra ragazza, ma che stava semplicemente parlando in maniera ravvicinata con la donna, colpa un po’ anche dei fumi dell’alcol assunto durante i festeggiamenti: Mara è una burlona. Mi ha beccato che parlavo fitto fitto con questa ragazza e, ingelosendosi, mi ha riempito di botte!”.

La stoccatina verso il mondo cinematografico

La stoccatina verso il mondo cinematografico non può mancare da uno che da tanti anni milita nel mondo dello spettacolo e fa da tanti anni anche il comico. Jerry Calà, durante l’intervista radiofonica, ammette che avrebbe molto piacere di tornare sul grande schermo, ma che al contempo è un passo difficile, poiché superata una certa età si viene messi nel dimenticatoio.

L’attore parla della differenza tra l’Italia, che per alcuni aspetti rimane provincialotta e i Paesi esteri: “In altre parti chi ha molti anni di carriera viene coccolato e se ne tiene conto” – poi continua – “Gli attori vengono chiamati per ruoli adatti alla loro età anagrafica, mentre qui nel nostro Paese si dice che uno della mia generazione puzza di morto.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione