Cristiano Ronaldo, orologio di diamanti al polso: ecco quanto vale (VIDEO)

0
fonte foto: corrieredellosport.it

Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé. Questa volta il campione portoghese stupisce tutti gli addetti ai lavori e i fan sfoggiando al poso un orologio costosissimo. Quale sarà il prezzo dell’orologio?

Cristiano Ronaldo colpisce per il suo orologio

Cristiano Ronaldo colpisce per il suo orologio luminosissimo durante la conferenza stampa pre Manchester United-Juventus. Il campione portoghese si è fatto notare anche in questa occasione. Non per accuse di frode fiscale, per i fatti risalenti al lontano 2017, non per accuse di molestie sessuali, delle quali si sta parlando incessantemente in queste ultime settimane, ma bensì per un accessorio.

Cristiano Ronaldo, che si presenta in conferenza stampa in total black, è seduto accanto al suo allenatore Massimiliano Allegri, quando qualcosa cattura l’attenzione della stampa: l’orologio da polso che ha indosso il campione. Ovviamente, non poteva non scatenarsi il caso mediatico e tutti sono corsi alla spasmodica ricerca dei dettagli sull’orologio del bomber con la maglia numero 7.

L’orologio di Cristiano

L’orologio di Cristiano, a quanto spifferato dal quotidiano The Sun, vanta ben 424 diamanti che sono di diverse fatture e raffinatezze. L’orologio ha incastonati diamanti bianchi, rossi e il peso raggiunto è quello di 15,25 carati.

A quanto pare, l’orologio di Cristiano Ronaldo apparterrebbe al marchio Jacob & Co per quanto riguarda la gamma e serie limitatissima Caviar Torubillon. Il quasi campione del mondo è testimonial dell’azienda ormai dal 2013 e secondo i ben informati il costo arriverebbe alle stelle.

Molti dei quotidiani stranieri e italiani asseriscono che l’orologio di Cristiano Ronaldo si aggiri al valore di due milioni di euro. Insomma, proprio una bella somma per il campione di calcio più pagato di sempre.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS