John Goodman in Grande Spolvero alla première di “Trumbo”: Magro e Sorridente

0
John Goodman: Dimagrito e Sorridente a Londra

John Goodman: Dimagrito e Sorridente a LondraJohn Goodman in grande spolvero alla première londinese di “Trumbo”, pellicola diretta da Jay Roach. L’attore è dimagrito molto e, a quanto pare, non ha più problemi con l’alcol

 

Goodman è uno degli attori più amati al mondo, vantando numerosissimi fan, e ed è stato ribattezzato ‘il gigante buono’ per via della sua stazza. A Londra, però, in occasione della prima di “Trumbo”, tutti sono rimasti sorpresi per la grande forma di John, dimagrito ed energico come non mai.

John, sorridente e gioviale, ha interpretato tanti film di successo, come “Il grande Lebowsky” e certamente porterà al successo anche “Trumbo”, pellicola diretta da Jay Roach in cui veste di anni di Frank King.

Pare che Goodman abbia più volte, in passato, cercato di dimagrire senza mai riuscirci. Inoltre ha tentato di uscire dal tunnel dell’alcolismo trascorrendo molto tempo in una clinica. Il tentativo di perdere perso, a quanto pare, non è legato a questioni di estetica ma di salute. Alcol e chili in più, infatti, avrebbero seriamente compromesso lo stato fisico dell’attore che, comunque, ha continuato a recitare in film bellissimi.

Ora John Goodman è riuscito a sconfiggere i demoni dell’alcol e del cibo, almeno sembra. Il suo aspetto è eloquente.

“Trumbo” arriverà nei cinema il prossimo 6 novembre e narra la storia di Dalton Trumbo (Bryan Cranston), sceneggiatore realmente vissuto negli anni ’40 che finì nella black list delle autorità statunitensi perché fiancheggiatore del Comunismo. Ricco il cast: oltre a John Goodman e Bryan Cranston, ci sono attori importanti come Helen Mirren e Diane Lane.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS