Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Taylor Swift Stanca dei Riflettori: “Dovrei Prendermi una Pausa”

Taylor Swift Stanca dei Riflettori: “Dovrei Prendermi una Pausa”

Da Redazione

Ottobre 11, 2015

Taylor Swift Stanca dei Riflettori: “Dovrei Prendermi una Pausa”

Taylor Swift Necessita di una PausaTaylor Swift è una cantante acclamata, ricca e fascinosa. Troppo successo, però, la sta forse nauseando, perciò a deciso di allontanarsi temporaneamente dal mondo della musica. Insomma, Taylor vuole prendersi una bella pausa

 

L’artista, dunque, terminerà il “1989” World Tour (ultime tappe a dicembre in Australia) e poi si fermerà per un po’. Taylor ha reso noto di aver bisogno di uno stop e crede che anche i suoi fan abbiano bisogno di ‘depurarsi’ dalla sua figura.

Perché, improvvisamente, la Swift ha deciso di dire basta alla musica e ritirarsi dalle scene, seppur temporaneamente? Durante un’intervista rilasciata a NME, Taylor ha dichiarato: “Penso che dovrei prendermi una pausa o qualcosa del genere. E penso che anche le persone abbiano bisogno di una pausa da me. Non so ancora cosa farò, starò con i miei amici, scriverò nuova musica… o forse non scriverò nuova musica, non so”.

I fan della Swift non devono deprimersi, però, perché il loro idolo tornerà presto a cantare. Ora vuole semplicemente rilassarsi un po’. Capita anche alle star della musica sentirsi stanche, dopo tanto lavoro, o no?

Riguardo al suo prossimo disco, Taylor esclude che possa essere emozionante e di successo come “1989”: “Come potrebbe esserlo? Forse il prossimo disco sarà un ponte o qualcosa del genere. O forse andrò semplicemente avanti, e cambierò tutte le carte in tavola”.

Non possiamo augurare a Taylor un buon riposo! Che possa donargli tutta la forza necessaria per realizzare un nuovo e spettacolare disco. La cantante, lo ricordiamo, ha 25 anni ma ha già fatto uscire 6 album. Non male.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione