Keira Knightley proibisce alla figlia di vedere due classici Disney (VIDEO)

0

Keira Knightley ha deciso di vietare alla sua piccola figlia Edie, la visione di alcuni classici film targati Walt Disney per motivi ben precisi. A rivelare le motivazioni di questa scelta è stata proprio l’attrice ospite di un famoso talk americano.

La scelta di Keira Knightley

La scelta di Keira Knightley riguarda due specifici cartoni animati della Disney. L’attrice durante una intervista nel programma The Ellen DeGeneres Show ha spiegato alla conduttrice le motivazioni della sua scelta e il pubblico sembra essere d’accordo con la 33enne britannica.

Keira Knightley era presente al The Ellen DeGeneres Show per la promozione dell’uscita del suo ultimo film Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal prossimo 31 ottobre e nel quale interpreta la Fata Confetto.

Quali sono i film Disney proibiti a sua figlia?

I film Disney proibiti da Keira Knightley a sua figlia Edie sono due e sono Cenerentola e La Serenetta. Come detto dall’attrice di Collateral Beauty e Anna Karenina le due pellicole d’animazione sono vietatissime per due motivi ben chiari. Il primo lungometraggio è vietato perché Cenerentola per essere salvata aspetta che arrivi un ragazzo ricco e il secondo perché anche Ariel si sacrifica per un uomo: “Le canzoni sono fantastiche e il film lo adoro, ma non si deve rinunciare alla propria voce per colpa di un ragazzo”.

I messaggi dell’attrice sono ben chiari al pubblico di Ellen, che non attende molto per estenderle un bell’applauso. Secondo la star la figlia non deve crescere con l’idea di essere salvata da qualcuno, ma deve fare di tutto per impegnarsi e riuscire a cavarsela da sola nelle varie e molteplici situazioni che la vita le presenta. La figlia di Keira Knightley, Edie ha ora tre anni mezzo ed è nata il 25 maggio del 2015.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS