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Kenzo x H&M: tinte forti e tigrate per capsule collection

Una capsule collection connotata dalle tinte forti e tigrate la Kenzo x H&M. Il gigante svedese della fast fashion ha mostrato le caratteristiche di una collezione originale.

Diffuso lookbook Kenzo x H&M

La nuova collaborazione tra due big del mondo della moda, Kenzo e H&M, estasierà molte persone. La Kenzo x H&M sarà disponibile dal prossimo 3 novembre in oltre 250 store e, ovviamente, sul web. Dal lookbook emergono abiti con colorazioni forti e tigrate. Ad indossarli giovani artisti e attivisti, che sono voluti diventare rappresentanti di H&M e Kenzo. Tra coloro che indossano i vestiti della capsule collection ci sono, ad esempio, la poetessa Juliana Huxtable e la make-up artist Isamaya Ffrench.

Sono stati, quindi, diffusi i lookbook relativi alla collection Kenzo x H&M. Potete già visionare i look online per farvi un’idea e, magari, comprare qualche vestito a novembre. Ad ostentare i capi non sono modelli ma artisti, poeti, make-up artisti etc., insomma non modelli. Ognuno ha esaltato la bellezza dei vestiti, caratterizzati da colori forti e tigrati.

Dalle foto presenti sul lookbook si notano ragazze con leggins e maglie a collo alto tigrate. Pare che le strisce tigrate che si possono osservare nelle immagini siano basate su immagini di archivio.

Kenzo: 50esimo anniversario brand si avvicina

Humberto Leon, che è direttore creativo di Kenzo assieme a Carol Lim, ha detto ai microfoni di Vogue:

Siamo vicini alla celebrazione del 50esimo anniversario del marchio. Abbiamo mantenuto Kenzo Takada vicino ai nostri cuori; lui viene a tutti i nostri spettacoli. Vogliamo fare qualcosa che lo faccia sentire orgoglioso”.

Kenzo seppe affermarsi negli anni ’60, quando Yves Saint Laurent stava scuotendo il mondo dell’alta moda con il suo Rive Gauche ‘ready to wear’. La forza di Kenzo, invece, è stata lo streetwear: capi che riflettono la vita reale, di tutti i giorni. E’ per questo che, a distanza di molti anni, Kenzo è ancora un leader nel campo della moda.

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