Mick Jagger compie 73 anni: inossidabile leader dei Rolling Stones

By | 26 luglio 2016

Mick Jagger compie 73 anni. Il leader dei Rolling Stones non è più un ragazzino ma ha energia da vendere. Il frontman di una delle band più famose del pianeta è così tonico che sta aspettando un altro figlio.

Mick Jagger: 73 anni e ottavo figlio in arrivo

loading...

A breve il 73enne Mick Jagger diventerà papà per l’ottava volta: la giovane fidanzata Marianne Faithfull, infatti, è incinta. Mick ha vissuto momenti dolorosi nell’arco della sua vita, come quelli successivi alla morte del suo amico e collega Brian Jones e della fidanzata Wren Scott. Star indiscussa del rock, Mick Jagger è senza dubbio l’anima dei Rolling Stones, che ha permesso alla band di stare sulla cresta dell’onda fino ad oggi. Il 73enne è stato colpito da lutti improvvisi che l’hanno provato, ma ha saputo sempre rialzarsi. Oggi Mick è fidanzato con la giovane ballerina Marianne Faithfull, che lo sta rendendo padre per l’ennesima volta.

Il leader dei Rolling Stones è stato sempre i riflettori, cosa che ha gradito e gradisce ancora oggi. Un artista che ha scritto e cantato tante canzoni, ed ha avuto tante donne. Molti amori sono naufragati, altri terminati tragicamente.

Gli anni passano ma Jagger non si sente vecchio, anzi vuole ancora cambiare pannolini. Non ai suoi nipoti, però, ma ai suoi figli. L’artista britannico ha già 7 figli tra i 45 e i 17 anni, alcuni dei quali sono molto conosciuti. James, ad esempio, ha preso parte alla recente edizione di “Vinyl”, un reality show molto seguito.

 

Ultima fidanzata gli ha lasciato tutto

Sembra quasi che la mania di fare figli in tarda età sia una prerogativa dei membri dei Rolling Stones. Recentemente, infatti, è diventato papà anche Ron Wood, che ha 68 anni.

Mick Jagger è ricco, ma recentemente il suo patrimonio è diventato veramente cospicuo. La sua ultima fidanzata gli ha donato tutti i suoi averi. Dopo l’apertura del testamento di L’Wren Scott si è appreso che il patrimonio da 9 milioni di euro è andato tutto a Mick. Piove sempre sul bagnato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *