Kim Basinger, un figlio solo per fare carriera: “Non me ne pento”

0

Una delle più grandi attrici di Hollywood, Kim Basinger, non si è vergognata di affermare che ha scelto di avere un solo figlio per la carriera. “Ho avuto un solo figlio. Mi sarebbe piaciuto averne un altro, magari un maschio, ma sarebbe stato inconciliabile con carriera e lavoro”, ha rivelato la celebre attrice, oggi 62enne, nel corso di un’intervista.

La Basinger è madre di Ireland, una ragazza 19enne avuta dall’attore Alec Baldwin, con cui si è separata. Kim ha due matrimoni alle spalle.

“Ho deciso che un figlio solo poteva bastare. Non me ne pento. Avrei voluto tanti figli. Ma quei sogni sono svaniti anche per via del micidiale business cinematografico: se ti allontani un attimo subito si dimenticano di te”, ha confessato la protagonista di “9 settimane e 1/2”, aggiungendo che “dare alla luce una bambina è stata forse la cosa più giusta della mia vita. Ecco sì, giusta è la parola giusta!”.

Rivedremo a breve Kim al cinema con “The 11th hour”, pellicola che affronta proprio il tema della maternità in tarda età.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.