Kim Kardashian Nuda su Instagram: Scatto ‘Bollente’ Incassa oltre 400.000 Like
Da Redazione
Marzo 07, 2016
Cosa non si fa per attirare l’attenzione dei propri follower. Kim Kardashian, del resto, sa bene come calamitare l’attenzione dei suoi fan, mettendo in mostra il suo fisico giunonico. Stavolta si è messa quasi a nudo e il popolo del web ha apprezzato non poco
Kim Kardashian ha postato su Instagram un selfie che la ritrae davanti allo specchio, di mattina, senza veli. Ovviamente, le parti intime sono state coperte per non incorrere in censura. Lo scatto ha incassato oltre 400.000 like nell’arco di qualche ora e una sessantina di commenti, tutti positivi. L’immagine ‘bollente’ della moglie di Kanye West, dunque, ha fatto centro. E’ probabile che la Kardashian, con lo scatto ‘piccante’, abbia voluto rispondere a tutti coloro che, recentemente, l’hanno criticata per la sua forma fisica. In realtà Kim ha dimostrato che, dopo due gravidanze, ha ancora una forma smagliante.
Grazie a uno stile alimentare sano e molto esercizio fisico, dunque, Kim Kardashian ha perso tutti i chili accumulati durante la gravidanza. La foto del piccolo Saint West, tra l’altro, è stata pubblicata per la prima volta sul web qualche giorno fa. A Kim piace molto pubblicare selfie ‘piccanti’. La scorsa estate, la moglie del rapper ha riempito Intagram di foto ritraenti numerosi momenti delle sue vacanza a St. Barth, dove ha indossato più volte un bikini color bronzo che metteva bene in mostra il suo fisico da urlo. I fan sono andati in visibilio soprattutto quando la Kardashian ha pubblicato un primo piano del suo seno abbondante. Un’ammiratrice di Kim, dopo aver visto il recente selfie che ritrae la star nel suo bagno, davanti a uno specchio, ha scritto su Twitter:
“Il corpo di Kim K è estremamente bello, è straordinario. Amo la ‘confidenza’ che ha col suo corpo. Questo è tutto quello che posso dire”.
Come tutte le celebrità, però, anche Lim Kardashian ha i suoi detrattori. Molti si domandano ancora come abbia fatto ad ottenere un successo del genere con un fisico così ‘generoso’.
Articolo precedente
Scott Kelly più Alto dopo Permanenza sulla ISS
Articolo successivo
Glaucoma: Prevenzione Necessaria contro “Ladro Silenzioso della Vista”
Redazione