Kim Kardashian rinnova il profilo Instagram a suon di fondoschiena

By | 19 dicembre 2016

Molti credevano che Kim Kardashian, dopo la rapina subita a Parigi, restasse lontana dai social ancora per un po’. Ebbene, forse la temporanea lontananza dai social della moglie di Kanye West aveva un obiettivo: rinnovare i profili social, nello specifico quello Instagram.

Kim Kardashian stupisce ancora una volta

Kim Kardashian, nota star del piccolo schermo e socialite, ha stupito ancora un volta. Sul suo profilo Instagram campeggia adesso una foto che ritrae corpi femminili perfetti. Com’è andato questo nuovo esperimento social? Beh, Kim ha incassato 50.000 nuovi fan. Un vero record per il nuovo profilo Kimoji. Osservando i nuovi 15 post pubblicati recentemente sul nuovo profilo social della Kardashian si capisce subito il motivo per cui abbia incassato così tanti fan in poco tempo. Solo il twerking di Kim ha ottenuto ben 104.000 views. Per molti questo non è un bel periodo, sul versante sentimentale, per la Kardashian poiché si starebbe separando dal marito. Questo, a fine novembre, è stato ricoverato in ospedale per problemi psichiatrici.

Secondo una fonte molto vicina alla celebre coppia, si parlava di crisi già prima del ricovero di West. Kim, comunque, si è comportata da brava moglie recandosi ogni giorno allo UCLA Medical Center.

Kim Kardashian divorzierà da Kanye West?

Che la relazione tra la celebre socialite e il rapper non sia più così solida è indubbio, ma ciò non significa che i due abbiano intenzione di divorziare. Una fonte ha rivelato a People che Kim Kardashian non intende assolutamente dire addio a Kanye West, il padre dei suoi 2 figli. Il rapper è uscito recentemente dall’ospedale ed è tornato a casa. Kim, Kanye e i piccoli festeggeranno il Natale insieme.

Separazione o riappacificazione a parte, è indubbio che il nuovo profilo social di Kim Kardashian sia molto ‘piccante’: niente abiti ma solo corpi femminili perfetti. I volti delle donne, però, non si vedono.

I fan di Kim temevano che il loro idolo non postasse più foto sui social. Invece l’attrice ha stupito tutti con un profilo rinnovato e stuzzicante. Tra lati b, lati a e corpi suadenti, è indubbio che la Kardashian si confermerà ancora una volta come regina dei social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...