Nino Frassica fidanzato con Barbara Exignotis, ex star del cinema a luci rosse

By | 18 dicembre 2016

Nino Frassica, noto attore siciliano, si sarebbe invaghito di Barbara Exignotis, un’ex star del cinema a luci rosse, conosciuta con lo psudonimo Blondie. Barbara è molto più giovane di Nino. Come tutti sanno, però, l’amore non ha età. Lei ha 41 anni, lui 66. I 2 sono stati immortalati insieme, recentemente, per le vie di Roma, felici e sorridenti.

Nino Frassica e Barbara immortalati da Diva e Donna a Roma

E’ uno splendido momento, sul versante professione e personale, per Nino Frassica, attore tornato alla ribalta negli ultimi tempi grazie a fiction come ‘Don Matteo’ e ‘La mafia uccide solo d’estate’. A Frassica non importa minimamente che la Exignotis sia stata una star del cinema ‘piccante’. Diva e Donna lo ha immortalato insieme a Blondie più volte negli ultimi mesi. Forse Nino ha deciso di fidanzarsi con Barbara perché quest’ultima ha lasciato il mondo dell’hard, dedicandosi al teatro. Chissà? Sembra che i 2 si siano conosciuti proprio sul set, qualche anno fa. L’attore siciliano è stato sposato con Daniela Conti.

25 anni di differenza e tanto amore tra Nino Frassica e Barbara Exignotis, nota agli amanti del cinema ‘piccante’. L’attrice ha lasciato quel mondo, però, nel 2004, ed ha iniziato a lavorare sui palcoscenici teatrali.

La fidanzata di Nino Frassica venne scoperta da Riccardo Schicchi

Barbara Exignotis, così come altre ‘stelle’ del cinema hard venne scoperta da Riccardo Schicchi mentre lavorava in un locale notturno. Barbara, a un certo punto, nonostante il grande successo e il denaro guadagnato, ha deciso di lasciare il mondo dell’hard per dedicarsi al teatro.

Nino Frassica è stato sposato con Daniela Conti per 8 anni; poi il matrimonio è naufragato. L’attore non ha avuto figli. Chissà se ne farà con la nuova fidanzata?

Dopo il fallimento del matrimonio con la Conti, Frassica non è più convolato a nozze: ha detto più volte che la sua professione gli impedisce di formare una famiglia. Adesso Nino avrà cambiato idea? Barbara resterà per sempre una fidanzata o diventerà la seconda moglie di Nino Frassica? Non ci resta che attendere e vedere gli sviluppi. Adesso sappiamo solo che i 2 attori si amano follemente e trascorrono gran parte delle giornate insieme. 25 anni di differenza e un amore incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.