Kogan lo smartphone più economico di sempre
Da Redazione
Agosto 27, 2014
Kogan batte tutti i prezzi
Kogan Agora 4G potrebbe sembrare a prima vista un Samsung Galaxy, la piastra posteriore è infatti nera, lo schermo è piuttosto ampio, è sottile – molto più della versione precedente – il design morbido proprio come il suo rivale più noto. Ma il nuovo Kogan Agora non intende rivaleggiare con la Samsung, perché per quanto riguarda i prezzi si trovano su due universi paralleli, ma intende però essere lo smartphone più economico di sempre sul mercato, offrendo un ventaglio ricco delle caratteristiche più richieste dai consumatori.
Il Kogan Agora ha un chip quad-core per la commutazione rapida tra le applicazioni dei servizi; un display di ben 5 pollici; dispone di una banda larga superveloce 4G per la navigazione internet; e mette a disposizione dell’utente una fotocamera da 8 megapixel per poter scattare qualsiasi tipo di foto. Tutto per £ 149.
Insomma è in grado di compiere operazione complesse che vengono solitamente richieste ad uno smartphone, e se riuscirà a resistere anche per un breve lasso di tempo sul mercato contro i grandi marchi avrà vinto sicuramente la sua sfida (e aumentati enormemente i suoi guadagni!).
Articolo precedente
Cinque buoni motivi per visitare Lione
Articolo successivo
Dipendenza dall’alcol: spiegato il perché
Redazione