Kristen Stewart sarà Coco Chanel in corto diretto da Karl Lagerfeld

0
Kristen Stewart

Kristen StewartKristen Stewart è una grande attrice, diventata famosa grazie a “Twilight”. Col passar degli anni l’attrice è maturata ed ha interpretato ruoli diversi, spesso non facili. A breve Kristen interpreterà Coco Chanel in un corto diretto da Karl Lagerfeld, di cui è stata sempre la sua musa ispiratrice

 

La Stewart vestirà dunque i panni della fondatrice della celebre maison francese, Gabrielle, detta Coco Chanel, nel corto diretto dal mitico stilista Karl Lagerfeld, che ha anche curato i dialoghi, la sceneggiatura e, ovviamente, si è occupato dei costumi. Il corto è stato realizzato in soli due giorni: verrà presentato a Roma il prossimo 1 dicembre, durante la sfilata Metiers d’Art. Kristen e Karl, ovviamente, arriveranno a Roma per la presentazione del breve film.

Non è la prima volta che viene realizzata un’opera su Coco Chanel. Sei anni fa, ad esempio, uscirono “Coco avant Chanel”, diretto da Anne Fontaine, e “Coco Chanel & Igor Stravinsky”, diretto da Jan Kounen. Ad interpretare la zia di Coco Chanel, nell’opera di Karl Lagerfeld, sarà Geraldine Chaplin.

“Fanno così tanti film su Chanel, perché non posso farne uno anch’io?”, ha rivelto recentemente Lagerfeld, nel corso di una recente intervista. Il corto contribuirà ad aumentare certamente il successo della Stewart che, negli ultimi tempi, ha recitato assieme a Julianne Moore in “Still Alice“, film che ha riscosso un grande successo. Lagerfeld ha già diretto, due anni fa, un corto su Coco Chanel: “Once Upon a Time”. La stilista, in tale mini pellicola, venne interpretata da Keira Kneightley. Non vediamo l’ora di guardare il nuovo corso su Chanel.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS