Laura Chiatti e Marco Bocci indaffarati e felici

0
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori premurosi

Laura Chiatti e Marco Bocci sono 2 degli attori italiani più famosi e ricercati. La coppia è molto felice. Laura ha molto lavoro ma, se potesse, lascerebbe tutto per la famiglia, per trascorrere molto più tempo con i suoi figli Enea e Pablo. La Chiatti lo ha rivelato durante un’intervista rilasciata a Sette.

Laura Chiatti protagonista de ‘La cena di Natale’

Tra poco rivedremo Laura Chiatti sul grande schermo, nel film ‘La cena di Natale’, sequel di ‘Io che amo solo te’. Le soddisfazioni professionali non mancano certo a Laura che, però, vorrebbe passare più tempo a casa coi figli; anzi se potesse mollerebbe tutto per diventare ‘mamma a 360 gradi’. Perché, allora, non lascia il mondo del cinema? Beh, il problema è Marco Bocci. Sembra che il tenebroso attore abbia chiesto alla moglie di non abbandonare mai la sua professione perché, secondo lui, trascorrere tanto tempo a casa potrebbe nuocere. Adesso, comunque, Laura non si lamenta. Lei e il marito cercano di suddividersi gli impegni in modo che, mentre uno è sul set, l’altro è a casa a badare ai piccoli. Insomma, tra Laura e Marco c’è una grande armonia.

Nel corso dell’intervista a Sette, la Chiatti ha aggiunto di aver sempre avuto un grosso istinto materno. Marco lo ha sempre saputo. L’attrice, invece, non immaginava che il marito sarebbe stato così bravo nel ruolo di padre. Sembra che Marco sia un papà premuroso e dolce che, però, al momento giusto sa anche rimproverare. Laura, invece, non è molto brava a redarguire Enea e Pablo.

Marco Bocci e Laura Chiatti sono molto legati a Perugia perché in tale città hanno le loro radici. I due hanno scelto il capoluogo umbro come location delle loro nozze e come luogo per far nascere i figli Enea e Pablo.

A fine mese, precisamente il 24 novembre 2016, arriverà in tutti i cinema ‘La cena di Natale’, film che vede Laura Chiatti protagonista assieme a Riccardo Scamarcio. La pellicola è la trasposizione cinematografica dell’omonimo volume di Luca Bianchini e narra la storia di una coppia agitata e in crisi. Non mancheranno colpi di scena, risate, gag e momenti di tensione. Nel cast anche attori del calibro di Michele Placido, Veronica Pivetti ed Eugenio Franceschini. Un film diretto da Marco Ponti.

Marco Bocci infiltrato in ‘Solo’

Marco Bocci, al secolo Marco Bocciolini, veste invece i panni di un agente infiltrato nella serie tv ‘Solo’. Ieri, 9 novembre 2016, è stata trasmessa su Canale 5, in prima serata, la prima puntata. La serie tv è ‘condita’ con molti elementi tipici delle opere interpretate dall’attore perugino, come narcotraffico, criminalità e amore.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS