Laura Ravetto Lascia Dario Ginefra: Relazione Bipartisan Naufraga, Annuncio su Twitter
Da Redazione
Novembre 10, 2015
La forzista Laura Ravetto non è più fidanzata con il dem Dario Ginefra. Alla fine la relazione ‘bipartisan’ che ha sempre fatto molto scalpore è naufragata. L’annuncio è stato dato dalla stessa Ravetto attraverso Twitter
“Da oggi sono single. Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato”, ha scritto Laura su Twitter, annunciando così al mondo intero di essere tornata single. La storia d’amore con Ginefra, dunque, è arrivata al capolinea.
C’è chi non vuole che altri sappiano novità riguardo alla loro vita privata e chi gioca d’anticipo, come la Rivetto, che mette in guardia i paparazzi. D’ora in poi la forzista può uscire con chi vuole, visto che è tornata single. Laura, lo ricordiamo, è un deputato che appare spesso in tv e che ama essere sotto i riflettori.
Twitter si conferma lo strumento prediletto dai vip per annunciare la fine delle storie d’amore. Lo hanno fatto artisti e sportivi del calibro di Emma e Max Biaggi.
L’annuncio di Laura Ravetto, però, ha suscitato l’ironia del web: non sono mancati commenti ironici e improbabili inviti a cena.
Articolo precedente
Miley Cyrus Lecca Pianoforte: Strumento Venduto per 500.000 Dollari!
Articolo successivo
Amici: Fabrizio Moro Professore di Canto: Sostituisce Francesco Sarcina
Redazione