Miley Cyrus Lecca Pianoforte: Strumento Venduto per 500.000 Dollari!

0
Miley Cyrus Lecca Pianoforte

Miley Cyrus Lecca PianoforteMiley Cyrus ha fatto parlare nuovamente di sé per il suo temperamento ‘vivace’. Stavolta, comunque, il suo atteggiamento ha permesso di ricavare ben 500.000 dollari, donati poi a un’organizzazione che tutela i giovani senzatetto

 

Nel corso degli LGBT Center’s Gala Vanguard Award, Miley si è avvicinata a un pianoforte donato da Ruby Rose, celebre attrice, si è chinata e l’ha leccato. I presenti sono rimasti sbigottiti ma il gesto ha reso prezioso lo strumento musicale che, subito dopo, è stato venduto a ben 500.000 dollari!

Insomma, la saliva della Cyrus ha conferito un grande valore al pianoforte, venduto a un prezzo record. I giovani senzatetto devono ringraziare Miley per il gesto strambo ma compiuto per una finalità filantropica.

Non è la prima volta che Miley si adopera per aiutare i senzatetto americani. Dopo aver leccato il pianoforte, la cantante ha detto: “Ho avuto l’opportunità di sedermi in uno di questi gruppi di aiuto e me ne sono andata con un amore per me stessa che non avevo mai provato prima. Ci sono più di 1600 senzatetto sotto i 24 anni nelle strade di Hollywood…”. 

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.