Lega Nord, Salvini contestato a Genova: “Fuori i razzisti dalle città”
Da Redazione
Marzo 07, 2015
Genova contesta Salvini e la Lega Nord. In queste ore, il segretario federale del Carroccio terrà un comizio nel capoluogo ligure per sostenere Edoardo Rixi, candidato leghista alle regionali liguri.
Tanti ragazzi dei centri sociali si stanno radunando per organizzare una manifestazione anti Salvini nel centro di Genova. La situazione è ‘calda’ nei pressi del Teatro della Gioventù. Tanti poliziotti e carabinieri in tenuta antisommossa.
I giovani dei centri sociali sfilano con slogan del tipo “Genova antifascista” e “Fuori i razzisti dalle città”.
“Ognuno è libero di manifestare come vuole basta che non rompa le scatole a cittadini e poliziotti. Sono però stufo di fare comizi blindati, non è democrazia. Uno manifesta con le idee, non con la violenza. Questa non è Genova, è un’altra roba… La democrazia prevede che ci sia gente che non la pensa come me e esponga le sue idee pacificamente. Non è democrazia cercare di impedire di sfasciare e rompere le scatole a decine di poliziotti e carabinieri che, invece di fare il loro lavoro, devono proteggere mamme, papà e nonni che vengono a sentire un dibattito sulla Liguria. Questa non è contestazione ma è mezza delinquenza”, ha affermato Matteo Salvini.
Articolo precedente
Donne sempre al telefono? Falso mito: WhatsApp regina app messaggistica
Articolo successivo
Droni: primo corso al Link Campus di Roma, addestramento teorico e pratico
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024