Lena Headey mamma bis: figlia ottenuta con fecondazione artificiale?

0
Lena Headey diventa mamma un'altra volta

Lena Headey diventa mamma un'altra voltaSplendido momento per Lena Headey, attrice che ha interpretato la cinica e spietata regina Cersei Lannister nella serie tv “Il Trono di Spade”. Lena, 41 anni, ha partorito una bimba e lo ha reso noto su Twitter ieri, venerdì 10 luglio.

La secondogenita della Headey è venuta alla luce dopo cinque anni dalla nascita di Wylie, avuto con Peter Loughran, l’ex marito. Adesso, però, non si sa chi sia il padre della neonata. Pare che Lena lo voglia tenere segreto. Molti ipotizzano che l’attrice, vista l’età, si sia sottoposta alla fecondazione artificiale. Può darsi, visto che l’attrice, ultimamente, sembra non aver avuto compagni.

“Prego i reporter di non fotografarmi e chiedo loro di rispettare questo mio momento e di farmelo vivere con serenità”, aveva scritto la Headey sul blog Planusa.org, rendendo noto di essere in dolce attesa. Poi, soffermandosi sulla sua secondogenita, aveva aggiunto: “Lei avrà la libertà di scegliere. Sarà libera di ballare, di cantare, di coltivare le proprie passioni, di sposarsi, se lo vorrà, di sposare chi vuole, di rimanere single o innamorarsi di un’altra donna. Lei potrà indossare quel che vorrà, mettere il rossetto e leggere quei libri che faranno espandere la sua mente. Lei sarà amata, protetta, rispettata e celebrata. Tutte cose che dovrebbero essere diritti umani fondamentali. Questa è una promessa che faccio a mia figlia”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS