Leo Gullotta gay felice: convive con compagno da 36 anni

0
Leo Gullotta conferma omosessualità al Maurizio Costanzo Show

Leo Gullotta è un grande attore di cinema e teatro che non ha avuto mai timore di nascondere la sua omosessualità. Ne ha parlato ancora durante un’ospitata al Maurizio Costanzo Show, l’altra sera. Leo crede fermamente che l’amore non ha limiti e che si può amare una persona dello stesso sesso, proprio come fa lui, che ha un compagno da quasi 40 anni:

“Ho avuto una infanzia eterosessuale, a 30 anni mi sono accorto che invece del gelato alla crema mi piaceva quello al cioccolato. Non è stato un problema… anzi è stato molto naturale”.

Gullotta è stato uno dei primi personaggi dello spettacolo italiani a dichiarare apertamente di essere omosessuale, quindi non ha avuto alcuna paura di fare coming-out:

“Anni fa, in conferenza stampa, alla presentazione del film ‘Uomini uomini uomini’ mi è stato chiesto se fossi  gay e ho risposto di sì. Ricordo ancora che durante il Gay Pride del 2000 a Roma sono salito sul palco e ho detto ‘ Sono l’unico uomo di spettacolo omosessuale’. Che Paese ipocrita il nostro’…”.

Ai genitori dei gay, Leo dice di non doversi arrabbiare coi loro figli solo perché provano un sentimento forte nei confronti di una persona dello stesso sesso, semmai dovrebbero indignarsi contro chi spaccia droga o i mafiosi. Leo Gullotta ha interpretato molti film in questi ultimi anni, anche se la sua passione è il teatro. Ottimo imitatore, l’istrione siciliano ha fatto ridere tutti gli italiani con le sue imitazioni di personaggi famosi come Maria De Filippi. Leo, 70 anni, venne alla ribalta grazie al Bagaglino ma forse pochi sanno che ha interpretato oltre 90 film, 80 pièce teatrali, e tantissimi film tv. Gullotta è certamente uno degli istrioni più prolifici del mondo dello spettacolo italiano, un vero amante del palcoscenico che ama entusiasmare il pubblico. Il primo personaggio interpretato da Leo Gullotta? La signora Leonida, ovvero la moglie di Pippo Franco nel Bagaglino.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.