Liceale porta nonno 80enne al ballo della scuola come suo accompagnatore
Da Redazione
Aprile 21, 2015
Una scelta decisamente singolare quella della liceale americana Joy Webb che al momento di scegliere il suo accompagnatore per il ballo della scuola non ha avuto esitazioni ed ha chiesto al nonno materno, James Drain, di accompagnarla.
Una scelta che dimostra il reale attaccamento fra nonno e nipote ed un invito che l’arzillo 80enne, ancora in ottima salute, ha accettato al volo, dato che non vedeva l’ora di prendere parte ai festeggiamenti della Albertville High School di Albertville, nell’Alabama.
In tutta la sua vita infatti ames Drain per vari motivi non è mai riuscito ad andare ad un ballo di fine anno e l’invito di sua nipote lo ha riempito di gioia; per l’80enne sarà il primo ballo e sarà anche la prima volta nella quale indosserà uno smoking!
Ma ecco le parole di Joy Webb ai media locali: “La mia famiglia è tutto per me, voglio molto bene a mio nonno, è un momento speciale per me; so che la mia è una scelta singolare ma so che lui mi vuole bene e che tra di noi c’è qualcosa di speciale”!
Michela Galli
Articolo precedente
Vendono casa e vivono in 4 in una camera per pagare la scuola privata del figlio
Articolo successivo
Sony Xperia Z4, raffinato e funzionale: sarà l’anti iPhone?
Redazione