Vendono casa e vivono in 4 in una camera per pagare la scuola privata del figlio

0

foto-casa-venditaI coniugi Craig e Bonnie Morgan hanno deciso di cambiare stile di vita per far studiare il figlio in una prestigiosa e costosa, scuola privata, quando il loro piccolo Craig Junior detto “CJ”, ha iniziato a portare a casa ottimi risultati scolastici!
Gli insegnanti dicevano che “CJ” era mediamente più avanti di 2 anni rispetto al livello medio dei compagni e che possedeva abilità matematiche non comuni; inoltre il bimbo è stato vittima di un episodio di bullismo, che l’ha portato a rifiutare la scuola e l’ambiente scolastico.

Craig e Bonnie hanno così deciso di iscrivere “CJ” alla “Battle Abbey Prep School”; ma Craig , tassista, non poteva permettersi una retta mensile di oltre 5mila euro, così i genitori hanno venduto la loro casa a Hastings, nell’East Sussex per 250 mila euro.

Ma i soldi non bastano a garantire a “CJ” e al fratello il futuro che meritano, così i Morgan hanno deciso di affittare la cameretta dei figli e di dormirci tutti insieme; inoltre hanno bandito gite e vacanze ed hanno iniziato a ridurre le spese!

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.