Vendono casa e vivono in 4 in una camera per pagare la scuola privata del figlio
Da Redazione
Aprile 21, 2015
I coniugi Craig e Bonnie Morgan hanno deciso di cambiare stile di vita per far studiare il figlio in una prestigiosa e costosa, scuola privata, quando il loro piccolo Craig Junior detto “CJ”, ha iniziato a portare a casa ottimi risultati scolastici!
Gli insegnanti dicevano che “CJ” era mediamente più avanti di 2 anni rispetto al livello medio dei compagni e che possedeva abilità matematiche non comuni; inoltre il bimbo è stato vittima di un episodio di bullismo, che l’ha portato a rifiutare la scuola e l’ambiente scolastico.
Craig e Bonnie hanno così deciso di iscrivere “CJ” alla “Battle Abbey Prep School”; ma Craig , tassista, non poteva permettersi una retta mensile di oltre 5mila euro, così i genitori hanno venduto la loro casa a Hastings, nell’East Sussex per 250 mila euro.
Ma i soldi non bastano a garantire a “CJ” e al fratello il futuro che meritano, così i Morgan hanno deciso di affittare la cameretta dei figli e di dormirci tutti insieme; inoltre hanno bandito gite e vacanze ed hanno iniziato a ridurre le spese!
Michela Galli
Articolo precedente
Inps, reddito minimo per over 55 senza lavoro: Boeri annuncia proposta
Articolo successivo
Liceale porta nonno 80enne al ballo della scuola come suo accompagnatore
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024