Lory Del Santo confessione al Grande Fratello Vip

0
Lory Del Santo confessione al Grande Fratello Vip

Stasera andrà in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip e con molta probabilità troveremo al centro delle chiacchiere nuovamente Lory Del Santo confessione. L’attrice è stata protagonista di un nuovo sfogo con uno dei suoi compagni d’avventura.

Lory Del Santo confessione dopo la morte del figlio Loren

L’avventura di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip è iniziata poco dopo la morte del figlio Loren. Secondo quanto reso noto della stessa attrice, la redazione del Grande Fratello Vip 3 l’aveva già contattata affinché lei si prendesse parte all’edizione del reality show. In un primo momento l’ingresso nella casa più spiata d’Italia è stato compromesso appunto dalla morte del figlio minore dell’attrice avvenuta qualche mese fa. Ricordiamo che Loren Del Santo era affetto da una malattia genetica, che sarebbe alla base del suo suicidio avvenuto a soli 19 anni.

La confessione di Lory Del Santo

Durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip Lory Del Santo ha sempre raccontato quali sarebbero state le sue paure una volta fuori dal reality show. La casa più spiata d’Italia dall’attrice è stata definita come una vera e propria terapia d’urto, capace di aiutarla ad elaborare il lutto. Ma il Grande Fratello Vip sta per volgere al termine… Ed ecco che la confessione di Lory Del Santo mette mostra quella che sarebbe la sua paura del mondo esterno una volta conclusa quest’esperienza. “Ho già lavorato molto su me stessa. Lo sforzo più grande è quello di essere positiva con gli altri, sempre. Cerco di essere una sicurezza per gli altri. Ma è sempre stato così- spiega al coinquilino Andrea Mainardi-. Sono felice ed onorata che il pubblico mi apprezzi, mi hanno fatto superare diverse nomination. Vorrei stare qui tutta la vita, mi fa un po’ paura affrontare la realtà“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.