Novara, lite tra colleghe: donna picchiata con stecca di cioccolato

0
Novara, lite tra colleghe: donna picchiata con stecca di cioccolato

Una lite verbale tra due colleghe dello stabilimento Laica di Arona (Novara) è degenerata, fino ad essere diventata molto pericolosa per una delle due donne coinvolte nel litigio. Una donna è stata ferita da una stecca di cioccolato di un chilo scagliata dalla sua collega, a seguito di una lite all’interno dello stabilimento. La donna è stata trasportata in ospedale per aver riportato un trauma cranico, un dente rotto e diverse ecchimosi.

Lite tra due colleghe nello stabilimento Laica di Arona

Il periodo particolarmente negativo, segnato dall’imminenza delle vacanze natalizie per cui ci si sta preparando nel migliore dei modi, ha portato a conseguenze particolari all’interno dello stabilicamento Laica di Arona (Novara).

Due colleghe hanno iniziato a litigare, fino a che una delle due ha deciso di scagliare una stecca di cioccolato nero, dal peso di un chilo, verso la sua collega. 

Trauma cranico, dente rotto e diverse ecchimosi

La stecca, dato il suo peso e data anche la velocità con cui è stata scagliata, ha provocato diversi danni nella donna, che è stata – di conseguenza – trasportata in ospedale: la donna ha riportato un trauma cranico e un dente rotto. Non solo: la donna ha riportato diverse ecchimosi sparse su tutto il corpo.

Che cosa rischia la donna che ha scagliato la stecca di cioccolato?

Il vero rischio, però, adesso è per l’altra donna che ha deciso di scagliare la stecca di cioccolato contro la collega. Le regole, in questo senso, sono ferree e possono portare anche al licenziamento: i diverbi sul luogo del lavoro possono essere puniti perchè fanno parte del mancato rispetto del “vivere civile”.

Stando alle regole della Corte di Cassazione, e considerando anche che la donna che ha subito l’atto della collega è finita in ospedale, non sarebbe da escludere una decisione drastica da parte del datore di lavoro.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.