Politica

Luigi Di Maio papà accusato di lavoro nero, il commento di Salvini

La vicenda di Luigi Di Maio papà accusato di lavoro nero stata facendo discutere tutta l’Italia, ma Matteo Salvini prende le distanze… Quando la campagna politica non va mai in vacanza.

Luigi Di Maio papà accusato di lavoro nero

Una vera e propria bomba mediatica, difficile da controllare. Il nuovo Governo vuole rivoluzionare l’Italia. Nuove riforme, manovra costantemente rimandata al mittente… Il Movimento 5 Stelle che insieme alla Lega sembra aver messo in atto l’alleanza politica perfetta. In questo frangente viene messo atto anche un duro colpo al Clan dei Casamonica con l’abbattimento delle villette abusive… Peccato però che la notizia relativa a Luigi Di Maio papà accusato di lavoro nero da una parte fa sorridere, mentre dall’altra fa riflettere.

“Resta sempre mio padre”

A commentare l’accaduto è stato lo stesso Luigi Di Maio nella sua pagina Facebook ufficiale. Il politico, nonché anche ministro del lavoro e delle politiche sociali, ha espresso la sua vicinanza a Salvatore Pizzo che ha deciso finalmente di raccontare la cosa. Successivamente spiega: “Mio padre ha fatto degli errori nella sua vita, e da questo comportamento prendo le distanze, ma resta sempre mio padre. E capirete anche che sia improbabile che un padre racconti al figlio 24enne un accaduto del genere. A maggior ragione se, come ho detto nel servizio, abbiamo anche avuto un rapporto difficile, che sono contento sia migliorato negli ultimi anni“.

Altri 3 testimoni contro il papà di Luigi Di Maio?

Nel corso delle ultime ore al servizio de Le Iene si sono fatti avanti altri 3 testimoni per raccontare la medesima vicenda relativa a Luigi Di Maio papà indagato per lavoro nero. Un caso che divide l’opinione politica e da cui Luigi Di Maio prende le distanze. Maria Elena Boschi commenta: “Caro Signor Di Maio, le auguro di non vivere mai quello che suo figlio e i suoi amici hanno fatto vivere a mio padre e alla mia famiglia“. Matteo Salvini invece commenta dicendo: “Non fatemi parlare di vicende personali che non conosco, io sono felice che mio padre sia un tranquillo pensionato“.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.