Madonna Clown Triste e Ubriaco a Melbourne: Lacrime per Rocco

0
Madonna Piange per Rocco a Melbourne

Madonna Piange per Rocco a MelbourneMadonna ha lasciato tutti di stucco, l’altro giorno, a Melbourne in quanto è salita sul palco letteralmente ubriaca. La popstar è triste per la separazione dal figlio Rocco

 

Molti fan sono rimasti allibiti quando hanno visto l’ex ‘Material Girl’, tra l’altro salita sul palco con un ritardo di 4 ore, confusa e fuori di sé. La popstar si è presentata vestita da clown e su un triciclo. La desolazione sta giocando brutti scherzi a Madonna, angosciata perché il figlio Rocco si è recato a Londra, dal padre Guy Ritchie. La popstar e Ritchie si sono separati e, attualmente, stanno lottando, anche davanti ai giudici, per l’affidamento del figlio 15enne. Madonna vuole che il figlio viva con lei; Rocco, a quanto pare, non la pensa così. L’artista di origine italiana, però, ha un carattere forte e non riesce ad accettare il distacco dal secondogenito che, dalla fine del 2015, vive a Londra insieme al padre. Sia un giudice newyorkese che uno londinese, del resto, hanno statuito che il minore può restare a Londra per proseguire gli studi. Madonna, però, non ci sta e, negli ultimi tempi, dedica sempre una canzone al figlio durante ogni concerto.

Madonna e Guy Ritchie si sono separati nel 2008 e, da quel momento in poi, si sono rivisti solo nelle aule giudiziarie, in occasione delle udienze relative al divorzio e all’affidamento di Rocco. Ebbene, anche a Melbourne Madonna ha voluto dedicare una ballata a suo figlio, mentre sul maxischermo venivano proiettate le sue foto. La popstar non ha potuto trattenere le lacrime mentre cantava. I fan hanno criticato molto la performance australiana di Madonna, anche e soprattutto per il ritardo. L’artista si è presentata sul palco dopo 4 ore dall’orario previsto di inizio del concerto, nonostante piovesse molto. Insomma, gli ammiratori di Madonna si sono bagnati non poco prima di assistere alla performance live a Melbourne. Dopo aver intonato qualche sua celebre ballata, Madonna ha iniziato a parlare della sua vita e del suo difficile rapporto con Rocco:

“Non c’è fine agli errori che ho fatto. Tutti conoscono la mia saga e quella di mio figlio Rocco. Non è una storia divertente da narrare o pensare. Probabilmente avrei potuto divertirmi di più in questo tour se (Rocco, ndr) non fosse scomparso improvvisamente, e anche se sapessi quando potrò rivederlo nuovamente. Voglio dedicare la prossima canzone a lui, a Rocco”.

Madonna ha rivelato di essersi vestita da clown perché, secondo lei, simboleggiano il crepacuore.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS