Madonnina di Auditore: sangue sul volto è di capriolo
di Redazione
Qualche giorno fa qualcuno ha notato delle lacrime di sangue sulla statua raffigurante la Madonna, custodita in un piccolo locale di Auditore, piccolo paesino in provincia di Pesaro-Urbino. Molti hanno gridato al miracolo, altri hanno pensato a uno scherzo
Quelle lacrime di sangue sono state esaminate dall'Istituto di medicina legale di Ancona ed è stato scoperto che quel liquido non è di un essere umano ma di un capriolo. Nessun miracolo, dunque, ad Auditore: qualcuno ha voluto scherzare mettendo del sangue di capriolo sul volto della statua raffigurante la Madonna. Uno scherzo di cattivo gusto.
Il sindaco di Auditore, Giuseppe Zito, ha asserito: "Sono abituato a svolgere tutti gli accertamenti necessari. Direi per ora di non trarre conclusioni affrettate. Il primo cittadino, comunque, sporgerà denuncia per procurato allarme.
Articolo Precedente
50 Cent dichiara bancarotta: "E' un brutto momento per me"
Articolo Successivo
Lily Rose Depp: figlia Vanessa Paradis è musa Chanel