Mamma “trucca” il figlio neonato maschio: il web si scatena
Da Redazione
Marzo 05, 2015
La pelle dei bambini, in particolar modo quella dei neonati è molto delicata e deve essere trattata con prodotti specifici; tutte le mamme lo sanno; o forse no? Ebbene mamma Fiona deve aver fatto venire in tal senso, il dubbio a qualcuno, dopo aver postato via social la foto del suo bimbo, di nome Gabriel, ancora neonato, truccato da donna, come un famoso personaggio televisivo.
Nonostante l’impressione visiva delle foto infatti, non tutti gli utenti hanno capito dallo scatto che il trucco era stato letteralmente impresso sul volto del bambino grazie a “YouCam Makeup”, un’app per il ritocco delle immagini; e che quindi di fatto, la pelle del bebè non era nemmeno stata sfiorata.
Una foto che voleva essere quindi divertente ma che invece pare aver riscosso l’effetto contrario, tanto che per rassicurare gli amici social, mamma Fiona ha pubblicato queste parole:
“Nessuno ha truccato il volto del bambino, la delicatissima pelle del piccolo non è stata nemmeno sfiorata” quindi ha chiarito “quelle pubblicate sono solamente comuni fotografie ritoccate.”.
Michela Galli
Articolo precedente
Vanna Marchi ritrova l’amore a 72 anni: si sposerà a Napoli
Articolo successivo
Lavazza presenta capsule ecologiche: totalmente compostabili
Redazione