Matthew Perry: alcolizzato e drogato per 30 anni, oggi è morigerato
Da Redazione
Agosto 22, 2015

L’attore di “Friends” Matthew Perry ha rivelato, durante una recente intervista, di essere stato drogato e alcolizzato per 30 anni. Oggi, però, conduce una vita morigerata, lontano da ogni vizio; inoltre dà consigli utili a chi combatte contro le dipendenze da alcol e droga
Matthew, che in “Friends” vestiva i panni di Chandler, non aveva mai rilasciato un’intervista così ‘intima’ e intensa, incentrata sulla sua vita privata e sui problemi, gravi, che ha dovuto affrontare. Oggi, per fortuna, l’attore si è lasciato alle spalle ogni tipo di cruccio ed è felice di dare consigli a chi ha bisogno.
“Sono una persona abbastanza discreta, ma facevo parte di uno show televisivo seguito da 30 milioni di persone. Così, la gente ha saputo. Ciò che mi stava succedendo è diventato di dominio pubblico”, ha confessato Perry, sottolineando che non si può “curare in 28 giorni un problema che dura da 30 anni”.
Oggi l’attore è sobrio e sostiene le attività che vengono svolte presso il centro di riabilitazione “Phoenix House” di Venice Beach, dove ogni giorno vengono assistiti tossicodipendenti e alcolisti.
“I centri di trattamento sono importanti perché consentono di separare il tossicodipendente dal proprio ambiente. Mi sono emozionato nel vedere la speranza che si respira in un posto come questo. Tornare sobri è un passo molto difficile. La cosa più bella è che un alcolista può venire da me e dirmi: ‘Mi puoi dare una mano?’ E io posso rispondergli: ‘Sì, posso'”. Bravo Matthew, metti a disposizione la tua fama per gli altri! Un bell’esempio di altruismo.
Articolo precedente
Va dal ginecologo per togliere spirale, scopre feto: la storia di Jenny Kavanagh
Articolo successivo
Britney Spears: sirenetta felice assieme ai figli, foto su Instagram
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025