Maurizio Costanzo a Vanity Fair: “Maria Stringerà la Mia Mano mentre Morirò”

0
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

maria-de-filippi-costanzoChe tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi ci sia un grande feeling è cosa ben nota. Sono veramente commoventi e dolci le parole dette da Maurizio durante una recente intervista rilasciata a Vanity Fair

 

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono convolati a nozze 20 anni fa e la loro relazione è migliorata non poco. Altro che crisi! I due si amano e si rispettano: condividono tante passioni. Costanzo non potrebbe mai vivere senza Maria, e lo stesso vale anche per quest’ultima.

Colpiscono, in positivo, le parole proferite da Maurizio Costanzo a Vanity Fair, anche perché lui ha parlato sempre poco riguardo alla sua relazione con la De Filippi: “Una grande complicità può trasformarsi in un affetto che può essere addirittura più forte: non c’è agli inizi, lo costruisci nel tempo, giorno dopo giorno… Quando ho incontrato Maria, per la prima volta nella mia vita ho pensato ‘Ecco, questa è la persona che stringerà la mia mano mentre morirò’. Lo penso ancora. Non mi era mai successo con le mie donne precedenti”.

Maurizio Costanzo, noto volto di casa Mediaset, ha avuto 4 mogli prima di conoscere Maria De Filippi, convivendo molto tempo anche con Simona Izzo. Solo Maria, però, è stata in grado di migliorarlo, di conferirgli quel senso di ‘focolare’ che prima non aveva. Insomma, grazie alla De Filippi Costanzo ha capito che l’amore vero esiste.

“Lei gelosa di me? Non gli do motivo di esserlo, e non mi sono mai meritato una scenata. Nemmeno io lo sono. Se lo fossi, mi preoccuperei: significherebbe che qualcosa non va nella natura della nostra relazione”, ha confessato Costanzo, riferendosi alla sua dolce metà.

Anche Maria De Filippi non può fare a meno di Maurizio. Tempo fa rivelò al rotocalco Oggi: “Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui. Lui potrebbe fare a meno di me? No, sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace”.

Non possiamo che augurare a Maurizio e Maria tanta felicità e, soprattutto, complicità.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS