Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Michele Bravi reinterpreta “Sofia” di Alvaro Soler

Michele Bravi reinterpreta “Sofia” di Alvaro Soler

Da Redazione

Luglio 29, 2016

Michele Bravi reinterpreta “Sofia” di Alvaro Soler

Alvaro Soler è ancora una volta il dominatore incontrastato dell’estate. Era già accaduto l’anno scorso. Il brano “Sofia” occupa la prima posizione della classifica italiana dei singoli. Era successo anche nell’estate 2015 con “El mismo sol”. Michele Bravi, ex trionfatore di X Factor ha voluto realizzare una cover di “Sofia” con Claire Audrin. Il risultato non è niente male.

Collaborazione con Claire Audrin

Michele Bravi è diventato anche un noto youtuber e sa che musica vuol dire anche collaborazione. La canzone “Sofia” è il tormentone dell’estate 2016 e Bravi l’ha voluta rileggere assieme alla Audrin e allo stesso Soler. Il video frutto di questa interessante partnership musicale è interessante. Claire Audrin è una creator col pallino della musica; il suo apporto è stato importante. Il filmato sta spopolando sul web, anche perché tra i protagonisti c’è anche Alvaro Soler. La Audrin ha dichiarato:

“Quando Michele mi ha chiamata dicendomi che Alvaro Soler era interessato a collaborare con noi non volevo crederci. Non ho praticamente dormito due notti per lavorare al video, ma sono molto fiera del risultato; ed è stata un’esperienza incredibile e surreale che rifarei subito”.

Michele Bravi ha subito pubblicato il filmato sulla sua pagina Facebook, sottolineando che la musica è anche, e soprattutto, collaborazione:

“Sono sempre più convinto che un altro modo per dire musica sia la parola ‘collaborazione’: condividere un progetto con altri giovani artisti, scherzare su se stessi e riscoprirsi anche negli altri. Alvaro è stata una delle persone più dirette e consapevoli con cui ho avuto il piacere di lavorare…”.

Michele Bravi ha toccato il fondo dopo X Factor

Dopo la vittoria a X Factor, uno dei talent più seguiti, Michele Bravi si è diretto, inesorabilmente, verso il fondo. Sembrerà strano ma è così. Inizialmente il giovane artista era stato catapultato in un sogno; poi si è trovato nell’inferno. Michele ha rivelato di recente:

“Ho sbagliato perché mi sono affidato a delle persone che hanno preso le loro taniche di benzina, hanno sparso questa benzina in giro per la mia vita, ed hanno dato fuoco a tutto”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione