Mila Kunis ed Ashton Kutcher sono marito e moglie: nozze il 4 luglio

0
Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati: nozze il 4 luglio

Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati: nozze il 4 luglioI due attori Ashton Kutcher e Mila Kunis sono convolati a nozze lo 4 luglio. La notizia è stata riportata dal magazine People, che ha menzionato una fonte. La coppia, tuttavia, non ha confemato l’indiscrezione. Ashton e Mila hanno avuto insieme una bimba, Wyatt Isabelle, che ora ha 9 mesi. Negli ultimi mesi si sono rincorse spesso le voci sul matrimonio tra i due grandi attori ma nessuno degli interessati ha mai confermato né smentito l’indiscrezione.

Qualche mese fa, durante la trasmissione della CBS, Mila Kunis era stata sollecitata più volte dal presentatore James Corden che le aveva domandato diverse volte: “Siete sposati o no?”. La Kunis si limitò a un laconico “forse”. Successivamente Corden, per vedere la reazione di Mila, ancora detto al pubblico: “Guardate si sono sposati”. Le voci sul presunto matrimonio tra i due attori iniziarono a diffondersi dopo che Ashton, per augurare un felice nuovo anno ai fan, scrisse su Facebook: “Buon anno nuovo dai Kutcher”. Ora non ci sono più dubbi, però: Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati il 4 luglio, ovvero l’Independence Day, festa nazionale negli Usa.

La Kunis e Kutcher si conobbero sul set della sit-com That’s 70 Show, trasmessa dal 1998 al 2006. Un anno fa, Mila rivelò in un’intervista a W Magazine: “Il mio primo vero bacio è stato con lui sul set. Tutti abbiamo delle cotte per qualche star del cinema, io sposerò la mia”. Alla fine Mila ha coronato il suo sogno. Per Kutcher si tratta del secondo matrimoni, visto che nel 2005 impalmò l’attrice Demi Moore, molto più grande di lui. La storia giunse al capolinea nel 2012. Ashton si invaghì della giovane Mila e lasciò Demi, che finì nel tunnel della depressione.

L’anno scorso, dopo la nascita di Wyatt Isabelle, Ashton e Mila furono intervistati durante il Conan Tuesday Night. Lui disse: “Siamo davvero fortunati, possiamo permetterci di trascorrere tutto il nostro tempo con lei. Per questo non abbiamo tate, siamo solo noi tre. Abbiamo raggiunto un buon compromesso: appena la mettiamo giù dorme. Ci svegliamo solo un paio di volte a notte”. L’attore ha anche dichiarato di essere cambiato molto dal momento in cui è diventato padre: “Appena la bambina è nata ho chiamato i miei genitori e mi sono scusato per non avere mai compreso quanto mi possano amare… Nelle prime settimane a casa con lei ho imparato come si calma un neonato e adesso mi sento l’uomo che sussurrava ai bambini. Mi piace darla in braccio ai miei amici, farla piangere per un secondo e poi riprenderla, come a dire: ‘Mi prendo io adesso cura di te'”.

Kutcher ha anche spiegato il motivo per cui ha messo alla figlioletta un nome così bizzarro: “Avevamo scelto un altro nome, ma quando sei in attesa hai bisogno di sentire le emozioni. E una notte Mila mi ha detto: ‘Non è il nome giusto’. Così ho dovuto essere creativo e, mentre guardavamo una partita dei Lakers, ho detto: ‘Silenzio, che ne dici di Wyatt? E Mila ha risposto: ‘È lui'”. Il nome è stato reso più classico con l’aggiunta di Isabelle, per onorare il nonno di Mila.

Ashton Kutcher è un grande amante del mondo della tecnologia (ha interpretato il fondatore della Apple, Steve Jobs, nel film “Jobs”, ndr) ed ha prenotato diversi domini contenenti i termini Wyatt Isabelle, in quanto non vorrebbe mai che siti ambigui contenessero le parole di sua figlia. I due attori hanno escogitato un modo originale e tecnologico per narrare alla figlioletta i suoi primi mesi di vita: “Le abbiamo creato un indirizzo di posta elettronica e le mandiamo delle mail. Così un giorno potrà leggere tutto”.

Prima del parto, il pancione di Mila era uno dei bersagli preferiti dei paparazzi americani. Ora, invece, si concentreranno sulla vita della piccola Wyatt Isabelle, sempre se i genitori non li allontaneranno sistematicamente.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS