Milano, pirata dell strada investe donna e scappa: passante lo insegue e lo blocca

0
Fonte foto: Latina today.it

Un pirata della strada investe una giovane sulle vie di Milano e scappa. Un passante, testimone della scena, insegue l’uomo in macchina e riesce a bloccarlo. L’uomo che ha investito la giovane è stato consegnato alle forze dell’ordine.

Investe una giovane e scappa senza soccorrerla

Un uomo ha investito con la sua auto una ragazza, A.C. di 22 anni. E’ successo a Milano, dove il pirata della strada con la sua Ford Fiesta ha travolto la giovane verso le 22.15 di ieri sera tra corso Lodi e l’angolo con piazzale delle Medaglie d’Oro.

L’uomo alla guida dell’auto, dopo aver investito la 22enne, non si è fermato a soccorrerla ed è fuggito dirigendosi verso stradine di periferia. Un passante ha assistito a tutta la scena e ha deciso di agire.

Il passante ha bloccato il pirata della strada

Il passante ha bloccato il pirata della strada mettendosi a bordo del suo mezzo, un furgoncino, e inseguendo l’uomo alla guida dell’auto. Avendo visto tutta la scena, il passante ha deciso subito di allertare le forze dell’ordine e contemporaneamente inseguire il fuggiasco.

Il passante fortunatamente è riuscito a bloccare il pirata della strada all’altezza di piazza Buozzi e una volta giunte sul luogo le forze dell’ordine lo ha consegnato a loro. Le generalità del conducente dell’auto non sono state ancora rese note e la Polizia Locale sta effettuando tutti gli accertamenti del caso.

La ragazza, nel frattempo, è stata poi soccorsa dagli uomini del 118 e portata in ambulanza in ospedale San Raffaele in codice giallo. La caduta ha causato alla ragazza fratture multiple agli ari inferiori.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.