Miley Cyrus nuda al mare: foto su Instagram, relax prima degli MTV VMA 2015

0
Miley Cyrus senza veli in spiaggia

Miley Cyrus senza veli in spiaggiaMiley Cyrus, eccentrica e disinibita popstar, sarà presente ai prossimi MTV VMA 2015 non in veste di cantante ma di conduttrice. La notizia ha subito entusiasmato i fan dell’ex Hanna Montana, che non vedono l’ora di vedere il loro idolo in veste di presentatrice di un programma

 

In vista dei prossimi impegni, Miley Cyrus ha deciso di rilassarsi un po’ al mare. A testimoniarlo sono diversi scatti che ha postato su Instagram, che la ritraggono sulla spiaggia, sorridente. Diverse foto hanno lasciato i fan a bocca aperta, visto che Miley appare letteralmente nuda. La popstar si è dimenticata i vestiti o ha voluto scandalizzare ancora una volta? Chissà, vero è che la Cyrus riesce sempre a far parlare di sé, anche quando si riposa.

Nelle foto, Miley, per non essere bannata da Instagram, ha coperto abilmente le zone ‘bollenti’. L’artista, dopo essersi fatta un bagno con le sue amiche, è tornata in spiaggia ed ha deciso di scattarsi una foto senza veli, che poi ha subito postato su Instagram. Una bella trovata per accaparrarsi tantissimi like e commenti favorevoli.

Per evitare il ban di Instagram, comunque, Miley ha usato Photoshop ed ha coperto il seno con una bocca scintillante; mentre sulle parti ‘intime’ ha messo una parrucca afro.

Qualche giorno fa, la Cyrus aveva postato su Instagram un’immagine che la ritraeva con le ascelle non depilate e tinte di rosa fluo. Molti non hanno apprezzato lo scatto; altri hanno parlato di trovata pubblicitaria. In realtà, un motivo per cui Miley Cyrus ha colorato le sue ascelle c’è.

Pare che Miley ha abbia aderito al movimento #freeyourpits, che significa “libera le tue ascelle”, fondato negli States un lustro fa. Le ‘madri’ del movimento sono Roxie Hunt e Rain Sissel, che hanno asserito di voler  “usare le ascelle come dimostrazione di una scelta personale e libera di esprimersi e vivere il proprio corpo, sfidando la società che già impone troppi canoni di bellezza dannosi per le donne”.

Miley Cyrus, quindi, sposa la causa di #freeyourpits. “La maggior parte della donne non decidono di tingersi le ascelle come atto deliberato di resistenza politica, ma in realtà lo è: la tintura fluo evidenzia una parte altrimenti dimenticata del corpo femminile”, ha spiegato Breanne Fahs, docente dell’Università dell’Arizona durante un’intervista al New York Times.

“Tingersi o non depilarsi le ascelle non dovrebbe essere considerato un gesto rivoluzionario, ma suscita reazioni anche molto forti: ha a che fare con la preoccupazione del proprio corpo e della sua lettura sociale, che innesca moltissime paure e problematiche. Queste sì, assolutamente in rosa”, ha aggiunto la Fahs.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS