Motorola presenta Moto 360, orologio per fare chiamate: costa 249 euro

By | 14 dicembre 2014
loading...

Se ne è parlato e se ne parla molto perché rappresentano, senza dubbio, oggetti rivoluzionari. Parliamo degli smartwatch, dispositivi da polso che sicuramente metteranno i bastoni tra le ruote a molti device mobili come smartphone e tablet.

Anche Motorola ha capito che il futuro sarà dominato da dispositivi indossabili, e per questo ha realizzato un orologio particolare, che va al di là del semplice cronometraggio, visto che permette anche di fare chiamate ed essere chiamati.

Si chiamata Moto 360 la nuova ‘perla’ di Motorola, un concentrato di tecnologia, bellezza, e funzionalità. L’apparecchio indossabile pesa solo 49 grammi ed è spesso 11,5 cm. Lo schermo del gioiellino firmato da Motorola è circolare. Non preoccupatevi per il prezzo: Moto 360 costa 249 euro; non tanto, ma pensate che a quel prezzo si possono acquistare molti smartphone belli e funzionali.

Bisogna sottolineare, inoltre, che Moto 360 non deve essere usato senza sosta: occorre invece farlo riposare di tanto in tanto. Il consiglio arriva proprio da Motorola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *