Muore d’infarto, il cane lo veglia per un giorno intero
Da Redazione
Maggio 02, 2015

Domenico Tremante, 48 anni, abitava a Teramo ma era originario di San Benedetto del Tronto e faceva l’operaio: è stato trovato senza vita nella sua abitazione, disteso sul divano, molto probabilmente a causa di un infarto, vegliato dal suo fedele amico a quattro zampe.
A dare l’allarme ai Vigili del Fuoco ed ai Carabinieri è stato un amico, preoccupato del fatto di non sentire Domenico da oltre un giorno; l’uomo infatti è andato a cercarlo a casa, ove ha più volte suonato il citofono, senza mai ottenere nessuna. L’unica cosa che ha udito erano i guaiti del cane nell’abitazione.
Così, dopo aver atteso ancora qualche ora si è allarmato ed ha chiamato i soccorsi, che, sfondando la porta dell’abitazione, hanno ritrovato il 48enne steso sul divano, morto ormai da circa 24 ore. Accanto a Domenico, il cane, a vegliare la salma del suo amato padrone.
Michela Galli
Articolo precedente
Ladro ruba una collana d’oro e la ingoia per non farsi scoprire: arrestato
Articolo successivo
Expo, Federalberghi: “Expo importante per ripartenza del settore”
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024