Nadal dona un milione di euro alle vittime dell’alluvione di Maiorca

0
nadal-dona-milione-euro-vittime-alluvione-maiorca

Rafael Nadal è sicuramente uno dei più grandi campioni della storia del tennis, con i suoi innumerevoli slam vinti e con le tantissime vittorie di rilievo che hanno caratterizzato la sua carriera. Lo spagnolo, però, ha dimostrato di essere anche un campione fuori dal campo: il maiorchino ha, infatti, donato un milione di euro alle vittime dell’alluvione che di recente ha colpito la sua città natale, provocando morti e disastri.

La donazione di Nadal alle vittime dell’alluvione di Maiorca

Un grande gesto da parte di Rafael Nadal, campione spagnolo di tennis tra gli atleti migliori nel suo sport. Il maiorchino ha donato un milione di euro alle vittime dell’alluvione che, lo scorso ottobre, ha colpito la sua città natale. L’alluvione ha provocato danni a persone e cose: le morti sono state 13, mentre sono stati registrati danni per milioni di euro.

Lo spagnolo si era già impegnato nei mesi scorsi, scendendo in strada per dare una mano a spalare il fango e offrendo la sua accademia tennistica a coloro che erano rimasti senza un tetto. Adesso, con questa donazione, lo spagnolo ha dimostrato la sua grande generosità nell’aiutare numerose famiglie.

Il 2018 di Rafael Nadal

Il 2018 di Rafael Nadal è stato, come sempre, pieno di alti e bassi: nonostante la prima posizione persa ai danni di un inarrestabile Novak Djokovic (che, soprattutto nella seconda parte della stagione, è stato imbattibile), lo spagnolo si è riconfermato ad alti livelli, vincendo il suo undicesimo Roland Garros.

Lo spagnolo ha vinto anche a Montecarlo, Barcellona, Roma, e Toronto, stabilendo un record di imbattibilità sulla terra rossa e giungendo a 80 titoli vinti in carriera.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.