Nadia Toffa annuncia il suo libro dove parla del cancro
Da Redazione
Settembre 22, 2018
Si chiama “Fiorire d’Inverno” il nuovo libro di Nadia Toffa. L’inviata e conduttrice de Le Iene, in questi ultimi mesi, ha sempre aggiornato tutti – anche attraverso il programma televisivo – circa il suo stato di salute. Adesso parlerà, nel dettaglio, del cancro a partire dal dicembre del 2017 le ha cambiato la vita. L’annuncio è arrivato su Instagram, in un post dove la Toffa ha cercato di spiegare la sua nuova vita, con coraggio e senza mai rassegnazione.
La battaglia contro il cancro di Nadia Toffa
Dapprima un malore improvviso, che aveva immobilizzato la comunità del web e non solo. Poi la scoperta di avere un cancro: a partire dal 2017 la vita di Nadia Toffa, conduttrice e inviata de Le Iene, è cambiata. Ma non è cambiato il carattere e la voglia della persona, che ha combattuto fin dall’inizio con una malattia ancora troppo distruttiva, e soprattutto mortale.
Nadia Toffa, 39 anni, ha sempre affrontato la malattia con coraggio, facendone un motivo di resistenza e ribellione. Non ha mai nascosto il suo volto e la sua preoccupazione, così come non è mai scomparso il sorriso in questi mesi.
Fiorire d’Inverno, il libro dove parla della sua malatia
Adesso, con un post su Instagram ha annunciato il suo nuovo libro, “Fiorire d’Inverno”, dove racconta della sua battaglia contro il cancro.
“Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il #cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità. A come riuscire a fiorire d’inverno cioè nel periodo più difficile dell’anno. La stagione più fredda quando tutti dormono, non vivono. Stanno chiusi. Aspettano. E come invece abbia scoperto che questo sia diventato il momento più speciale e unico. Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita eppure vi inonderà di gioia.”, ha scritto la giornalista su Instagram.
Una battaglia non ancora finita: “Non si sa chi vincerà. Vivendo lo scoprirò controllo dopo controllo tra qualche anno. Chi ha il cancro sa di cosa parlo.” La speranza, però, è tanta: “non sospendiamo la vita per colpa del Cancro.”
Articolo precedente
Pokemon inedito appare per la prima volta su Pokemon GO
Articolo successivo
Luigi Mastroianni tronista o corteggiatore? La decisione a Uomini e Donne
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024